Il tuo acquisto non ti soddisfa?

Hai 14 giorni di tempo per richiedere un reso!

Compila il Form qua sotto e ti ricontatteremo entro 48 ore fornendoti le indicazioni su come procedere.
Grazie.
Richiesta di Reso

Richiesta di Reso

 
 
 
 
 
 

IL NOSTRO REGOLAMENTO SUL DIRITTO DI RECESSO E SOSTITUZIONE:

  1. NON SI ACCETTANO RESI SU PRODOTTI SCONTATI,PERSONALIZZATI O IN SALDO.
  2. IL CAMBIO DEL PRODOTTO E’ AMMESSO. SI COMUNICA PERO’ CHE MOLTI DEGLI ARTICOLI PRESENTI NEL SITO SONO CAPI UNICI. LA SOSTITUZIONE POTRÀ ESSERE EFFETTUATA CON UN ALTRO ARTICOLO O CON ACCORDI PRESI DIRETTAMENTE CON ROSADANZA.
  3. AI SENSI DELLA NORMATIVA DI LEGGE IL CLIENTE PUÒ RECEDERE DAL CONTRATTO DI ACQUISTO ENTRO 14 GIORNI DALLA DATA DI RICEVIMENTO DELLA MERCE.
  4. PER ESERCITARE TALE DIRITTO IL CLIENTE DEVE INVIARE ALL’INDIRIZZO MAIL info@rosadanza.it UNA COMUNICAZIONE SCRITTA E SOLO DOPO UN NOSTRO CONTATTO AVRÀ LE INDICAZIONI PER EFFETTUARE IL RESO.
  5. IL RECESSO SI POTRÀ APPLICARE SOLO AL MATERIALE NELLA SUA INTEREZZA NON SONO AMMISSIBILI RESI PARZIALI. L’ARTICOLO DOVRÀ TROVARSI INTEGRO NELLA SUA CONFEZIONE ORIGINALE E COMPLETO DI TUTTE LE SUE PARTI (CARTELLINI, ETICHETTE, SIGILLI, PELLICOLA DELLA SUOLA, ECC).
  6. LE SPESE DI SPEDIZIONE DEL RESO SONO A CARICO DEL CLIENTE IVI COMPRESE LE EVENTUALI SPESE DOGANALI. LA SPEDIZIONE DEL RESO E’ RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE FINO AD AVVENUTO RICEVIMENTO DEL MATERIALE. IN CASO DI DANNI DOVUTI AL TRASPORTO SARA’ DATA TEMPESTIVA COMUNICAZIONE AL CLIENTE AFFINCHÉ SPORGA DENUNCIA PRESSO IL CORRIERE PRESCELTO LIBERANDO ROSADANZA DA OGNI RESPONSABILITÀ CIRCA IL DANNEGGIAMENTO, FURTO O SMARRIMENTO AL RIGUARDO DELLA SPEDIZIONE PER IL RESO.
  7. NEL CASO IN CUI IL NON SIA NELLA CONFEZIONE ORIGINALE E/O MANCANTE DI ACCESSORI VARI (FIBBIE, LACCI, ECC) DECADRÀ IL DIRITTO DI RECESSO E IL MATERIALE VERRÀ RESTITUITO AL CLIENTE CON SPESE A SUO CARICO.
  8. L’ACCREDITO DELL’IMPORTO PAGATO DAL CLIENTE AVVERRÀ SOLO DOPO CHE IL MATERIALE SARA’ ARRIVATO PRESSO ROSADANZA.